Contattato telefonicamente ci ha detto: “Innanzitutto vorrei ringraziare tutta la dirigenza ed il coach Ciociola per la fiducia riposta nei miei confronti. Sono felice di far parte di questa squadra per il terzo anno consecutivo e rappresentarla nel difficile campionato di C Gold. Il primo obiettivo comune sarà sicuramente quello di riportare i nostri tifosi al palazzetto a sostenerci. Per gli altri obiettivi, invece, non vorrei sbilanciarmi per scaramanzia, ma sono sicuro che ce la metteremo tutta per raggiungerli. Abbiamo bisogno di tutti Voi, forza Sunshine.”
Il 2025 parte con il piede giusto anche per ciò che riguarda l’Imposta Municipale Propria (IMU). Lo scorso Consiglio Comunale…
All’interno del cimitero comunale di Vieste, è presente, come è noto, un “Cippo commemorativo” in onore dei Caduti delle guerre,…
Sanità nel Gargano, incontro istituzionale con l’Assessore Raffaele Piemontese e i sindaci del Distretto Socio-Sanitario. Lo annuncia il sindaco di…
Inaugurato questa mattina a Vieste, lo sportello remoto della Camera di Commercio di Foggia, un’iniziativa innovativa che nasce per avvicinare…
A partire da fine maggio Foggia sarà connessa con Monaco di Baviera uno dei più importanti hub internazionali in Europa.…
"L’associazione FAI Antiracket Vieste esprime il più sentito ringraziamento al Procuratore della Repubblica Ludovico Vaccaro per l’eccezionale impegno profuso in…
This website uses cookies.