Cronaca

Grave incidente sulla Foggia – Manfredonia, morto giovane centauro

Immagine d’archivio

E’ di un morto il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 12.20 tra una Fiat Punto e una moto sulla Statale 89 che collega il capoluogo dauno a Manfredonia, all’altezza del primo svincolo della città sipontina, nei pressi dell’ex Monte Shell.

A perere la vita un giovane motociclista di Foggia, Simone Capozzi, di 30 anni,  il quale avrebbe perso la vita dopo un volo di alcuni metri. Inutili i soccorsi da parte dell’ambulanza del 118.

A causare l’impatto, probabilmente, una manovra azzardata da parte del conducente dell’auto. L’esatta dinamica del sinistro resta però ancora da chiarire.

Articoli recenti

VIESTE – Il Sindaco: “Non pagherà l’IMU chi fitta casa per almeno 4 anni”

Il 2025 parte con il piede giusto anche per ciò che riguarda l’Imposta Municipale Propria (IMU). Lo scorso Consiglio Comunale…

8 ore fa

VIESTE – Una foto per il carabiniere decorato Valeri sul Cippo del cimitero

All’interno del cimitero comunale di Vieste, è presente, come è noto, un “Cippo commemorativo” in onore dei Caduti delle guerre,…

11 ore fa

SANITA’ – Il sindaco di Peschici annuncia:”Presto riunione dei sindaci con Piemontese”

Sanità nel Gargano, incontro istituzionale con l’Assessore Raffaele Piemontese e i sindaci del Distretto Socio-Sanitario. Lo annuncia il sindaco di…

2 giorni fa

VIESTE – Inaugurato lo sportello remoto della Camera di Commercio

Inaugurato questa mattina a Vieste, lo sportello remoto della Camera di Commercio di Foggia, un’iniziativa innovativa che nasce per avvicinare…

2 giorni fa

FOGGIA – Da maggio dal Gino Lisa voli bisettimanali per la Germania

A partire da fine maggio Foggia sarà connessa con Monaco di Baviera uno dei più importanti hub internazionali in Europa.…

2 giorni fa

VIESTE – Il “Grazie!” dell’Antiracket al procuratore Vaccaro

"L’associazione FAI Antiracket Vieste esprime il più sentito ringraziamento al Procuratore della Repubblica Ludovico Vaccaro per l’eccezionale impegno profuso in…

3 giorni fa

This website uses cookies.