E’ di un morto il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 12.20 tra una Fiat Punto e una moto sulla Statale 89 che collega il capoluogo dauno a Manfredonia, all’altezza del primo svincolo della città sipontina, nei pressi dell’ex Monte Shell.
A perere la vita un giovane motociclista di Foggia, Simone Capozzi, di 30 anni, il quale avrebbe perso la vita dopo un volo di alcuni metri. Inutili i soccorsi da parte dell’ambulanza del 118.
A causare l’impatto, probabilmente, una manovra azzardata da parte del conducente dell’auto. L’esatta dinamica del sinistro resta però ancora da chiarire.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.