In ogni caso, l’Amministrazione comunale – Assessorato ai lavori pubblici – considerato anche lo stato di pericolo per il transito pedonale e veicolare, ha ritenuto di intervenire affidando i lavori di sistemazione nei tratti più deteriorati alla “Impresa edile stradale di Gaetano Ascoli da Vieste”.
I lavori cominceranno nella giornata di domani, 14 giugno. Per tale motivo è stata emessa anche una ordinanza sindacale che vieta il transito nelle vie interessate dalle riparazioni.
Questo il calendario dei lavori con contestuale divieto di transito:
dal giorno 14 al giorno 15 giugno, dalle ore 7:00 alle ore 19:00 – via Santa Eufemia;
dal giorno 17 al giorno 18 giugno, dalle ore 7:00 alle ore 19:00 – via Apeneste;
dal giorno 19 al giorno 21 giugno, dalle ore 7:00 alle ore 19:00 – via Chirurgo Dell’Erba;
dal giorno 22 al giorno 24 giugno, dalle ore 7:00 alle ore 19:00 – via Domenicantonio Spina.
Oltre al transito, naturalmente, nelle strade di cui sopra sarà vietato sostate su entrambi i lati.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.