Quest’anno, per la prima volta, Garganotv trasmetterà in diretta anche la processione di Sant’Antonio. Grazie alla collaborazione con il comitato festività, presieduto da Francesco Antonio Vescera, la nostra emittente, oltre alle tredicine trasmesse dal 31 maggio e fino a ieri, 12 giugno, questa sera, in occasione delle festa liturgica di Sant’Antonio di Padova, santo particolarmente amato dai viestani, e non solo, trasmetterà anche la diretta della processione, che si snoderà per le vie principali di Vieste. Si tratta di un grande sforzo organizzativo da parte nostra a cui, però, vista la volontà del comitato festività, non ci siamo sottratti.
Il collegamento, intanto, comincerà alle ore 18:25, in diretta dalla chiesa di San Francesco per la messa in onda della santa Messa che precede la processione. Subito dopo, in collegamento sempre aperto, trasmetteremo la diretta della processione. Il lungo collegamento televisivo comprenderà anche il rientro della processione, intorno alle 21:30 e la benedizione eucaristica finale.
Invitiamo, in modo particolare gli anziani e gli ammalati, ma anche tutti nostri concittadini non residenti a Vieste, a sintonizzarsi, dalle ore 18:25, su Garganotv, canale 878 del digitale terrestre, oppure sul nostro sito (www.garganotv.com), o sulla nostra pagina facebook, per assistere e vivere insieme i momenti religiosi più belli della festa dedicata a Sant’Antonio di Padova.
(La foto è di Michele Nardella)
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.