La riunione, che si sta svolgendo a Riccione, è stata organizzata da Pasqualino Codognotto, Sindaco di Bibione-San Michele al Tagliamento, e Renata Tosi, Sindaco di Riccione. In rappresentanza di Vieste, partecipa ai lavori il vice sindaco e assessore al Turismo, Rossella Falcone.
Si tratta di una giornata di lavoro durante la quale i sindaci si confronteranno rispetto alle azioni concrete che il gruppo vuole portare avanti nei prossimi anni. I partecipanti sono divisi in cinque tavoli a specifiche tematiche:
1. Concessioni demaniali e Direttiva Bolkestein: coordinato dal Comune di Cattolica
2. Fiscalità Locale: coordinato dal Comune di Castiglione della Pescaia
3. Ambiente: coordinato dal Comune di Chioggia
4. Promozione: coordinato dal Comune di Cavallino Treporti
5. Sicurezza: coordinato dal comune di Riccione
L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…
Semplice, ma toccante, cerimonia questa mattina nel cimitero di Vieste, dove è stata collocata la foto-ritratto del carabiniere Vittorio Valeri,…
Il 2025 parte con il piede giusto anche per ciò che riguarda l’Imposta Municipale Propria (IMU). Lo scorso Consiglio Comunale…
All’interno del cimitero comunale di Vieste, è presente, come è noto, un “Cippo commemorativo” in onore dei Caduti delle guerre,…
Sanità nel Gargano, incontro istituzionale con l’Assessore Raffaele Piemontese e i sindaci del Distretto Socio-Sanitario. Lo annuncia il sindaco di…
Inaugurato questa mattina a Vieste, lo sportello remoto della Camera di Commercio di Foggia, un’iniziativa innovativa che nasce per avvicinare…
This website uses cookies.