Sport

Il portire Rocco Tucci lascia l’Atletico Vieste

Dopo l’ufficialità della riconferma in panchina di mister Francesco Bonetti, in casa Atletico Vieste iniziano ad esserci anche i primi movimenti di mercato. Ai saluti, dopo tre stagioni da protagonista, di cui le ultime due consecutive, il portiere Rocco Tucci come annunciato dal diretto interessato con un post sul proprio profilo Facebook che riportiamo integralmente: “Se dovessi descrivere con una parola quello che Vieste rappresenta per me utilizzerei la parola “CASA” La vita mi ha regalato 2 anni indimenticabili con questa maglia.. 2 anni intensi, di gioia e di passione. Abbiamo combattuto insieme le mille difficoltà incontrate in questi anni e nonostante tutto ci siamo tolti delle belle soddisfazioni. Ora è arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamenti: alla società, al mister, ai miei compagni di squadra e soprattutto al popolo viestano per avermi accolto come un figlio ed avermi fatto diventare UOMO. Non so ancora cosa mi riserverà il futuro ma Vieste avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. SEMPRE FORZA ATLETICO VIESTE!” Non ancora chiaro il futuro dell’estremo difensore di Candela in passato reduce anche da importanti esperienze tra i pali di Manfredonia in Serie D e Foggia in Serie C. Per i garganici si tratta invece del primo movimento in uscita, ma in tal senso a giorni previste ulteriori novità relative ai pezzi che andranno a comporre il mosaico della prossima stagione agonistica che vedrà i biancazzurri impegnati nel campionato di Eccellenza pugliese per il decimo anno consecutivo.
Ignazio Silvestri

Articoli recenti

VIESTE – “Terre di Mezzo”: appuntamenti gratuiti al cinema come strumento di educazione e consapevolezza

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…

17 ore fa

VIESTE – Apposta la foto e ricordato l’atto eroico del carabiniere Vittorio Valeri oggi al cimitero

Semplice, ma toccante, cerimonia questa mattina nel cimitero di Vieste, dove è stata collocata la foto-ritratto del carabiniere Vittorio Valeri,…

18 ore fa

VIESTE – Il Sindaco: “Non pagherà l’IMU chi fitta casa per almeno 4 anni”

Il 2025 parte con il piede giusto anche per ciò che riguarda l’Imposta Municipale Propria (IMU). Lo scorso Consiglio Comunale…

2 giorni fa

VIESTE – Una foto per il carabiniere decorato Valeri sul Cippo del cimitero

All’interno del cimitero comunale di Vieste, è presente, come è noto, un “Cippo commemorativo” in onore dei Caduti delle guerre,…

2 giorni fa

SANITA’ – Il sindaco di Peschici annuncia:”Presto riunione dei sindaci con Piemontese”

Sanità nel Gargano, incontro istituzionale con l’Assessore Raffaele Piemontese e i sindaci del Distretto Socio-Sanitario. Lo annuncia il sindaco di…

4 giorni fa

VIESTE – Inaugurato lo sportello remoto della Camera di Commercio

Inaugurato questa mattina a Vieste, lo sportello remoto della Camera di Commercio di Foggia, un’iniziativa innovativa che nasce per avvicinare…

4 giorni fa

This website uses cookies.