Sport

Il portire Rocco Tucci lascia l’Atletico Vieste

Dopo l’ufficialità della riconferma in panchina di mister Francesco Bonetti, in casa Atletico Vieste iniziano ad esserci anche i primi movimenti di mercato. Ai saluti, dopo tre stagioni da protagonista, di cui le ultime due consecutive, il portiere Rocco Tucci come annunciato dal diretto interessato con un post sul proprio profilo Facebook che riportiamo integralmente: “Se dovessi descrivere con una parola quello che Vieste rappresenta per me utilizzerei la parola “CASA” La vita mi ha regalato 2 anni indimenticabili con questa maglia.. 2 anni intensi, di gioia e di passione. Abbiamo combattuto insieme le mille difficoltà incontrate in questi anni e nonostante tutto ci siamo tolti delle belle soddisfazioni. Ora è arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamenti: alla società, al mister, ai miei compagni di squadra e soprattutto al popolo viestano per avermi accolto come un figlio ed avermi fatto diventare UOMO. Non so ancora cosa mi riserverà il futuro ma Vieste avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. SEMPRE FORZA ATLETICO VIESTE!” Non ancora chiaro il futuro dell’estremo difensore di Candela in passato reduce anche da importanti esperienze tra i pali di Manfredonia in Serie D e Foggia in Serie C. Per i garganici si tratta invece del primo movimento in uscita, ma in tal senso a giorni previste ulteriori novità relative ai pezzi che andranno a comporre il mosaico della prossima stagione agonistica che vedrà i biancazzurri impegnati nel campionato di Eccellenza pugliese per il decimo anno consecutivo.
Ignazio Silvestri

Articoli recenti

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

2 giorni fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

2 giorni fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

3 giorni fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

4 giorni fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

5 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

5 giorni fa

This website uses cookies.