Attualità

“My Johanna”, yacht superlusso, attracca al “Marina di Vieste”

Yacht superlusso attracca al “Marina di Vieste”. Con a bordo un facoltoso imprenditore sud-americano con i suoi ospiti, il motor yacht “My Johanna”, questo il suo nome, sta compiendo il giro d’Italia. E’ giunto questa mattina a Vieste dove dovrebbe fermarsi per un paio di giorni, prima di risalire l’Adriatico.

Motor Yacht Johanna è un super yacht da 41,93 metri lungo Benetti, lanciato nel dicembre 2010 e consegnato al suo proprietario nel febbraio 2011. Il Superyacht Johanna è un modello Crystal 140 della gamma Benetti Class di grande successo. Con una trave di 9,05 me una bozza di 2,27 m, ha una carena in vetroresina e una sovrastruttura in vetroresina. Ciò equivale a una stazza lorda di 454 tonnellate. È alimentata da motori da 1450 cavalli ciascuno che le danno una velocità massima di 15 nodi e una velocità di crociera di 14 nodi. Lo yacht a motore può ospitare 10 passeggeri in 5 cabine con un interior design di Zuretti e un design esterno di Stefano Righini.

Il design degli interni dello yacht Benetti Johanna è stato creato da Francois Zuretti, in collaborazione con i proprietari e i loro architetti. E’ una interpretazione personale di uno yacht in stile classico, che evoca l’atmosfera e l’eleganza dei Caraibi. Le linee esterne disegnano grandi aperture sul profilo per far entrare la luce del giorno e illuminare gli spazi interni.La sistemazione a bordo del superyacht di lusso Johanna è offerta in cinque splendide suite per dieci ospiti in totale.La disposizione ergonomica e funzionale della postazione del timone è stata progettata appositamente dal cantiere navale per accogliere l’Integrated Bridge System, altamente tecnologico e compatto, sviluppato internamente e testato durante le prove.

Articoli recenti

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

2 ore fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

23 ore fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

24 ore fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

1 giorno fa

Solidarietà mons. Moscone dai sindaci di Vieste e Peschici

"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…

1 giorno fa

Israele contro mons. Moscone: “Diffonde odio e antisemitismo”

L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…

1 giorno fa

This website uses cookies.