Motor Yacht Johanna è un super yacht da 41,93 metri lungo Benetti, lanciato nel dicembre 2010 e consegnato al suo proprietario nel febbraio 2011. Il Superyacht Johanna è un modello Crystal 140 della gamma Benetti Class di grande successo. Con una trave di 9,05 me una bozza di 2,27 m, ha una carena in vetroresina e una sovrastruttura in vetroresina. Ciò equivale a una stazza lorda di 454 tonnellate. È alimentata da motori da 1450 cavalli ciascuno che le danno una velocità massima di 15 nodi e una velocità di crociera di 14 nodi. Lo yacht a motore può ospitare 10 passeggeri in 5 cabine con un interior design di Zuretti e un design esterno di Stefano Righini.
Il design degli interni dello yacht Benetti Johanna è stato creato da Francois Zuretti, in collaborazione con i proprietari e i loro architetti. E’ una interpretazione personale di uno yacht in stile classico, che evoca l’atmosfera e l’eleganza dei Caraibi. Le linee esterne disegnano grandi aperture sul profilo per far entrare la luce del giorno e illuminare gli spazi interni.La sistemazione a bordo del superyacht di lusso Johanna è offerta in cinque splendide suite per dieci ospiti in totale.La disposizione ergonomica e funzionale della postazione del timone è stata progettata appositamente dal cantiere navale per accogliere l’Integrated Bridge System, altamente tecnologico e compatto, sviluppato internamente e testato durante le prove.
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
This website uses cookies.