Attualità

VIESTE – Martedì 2 luglio arriva Lorella Cuccarini per lo speciale “Linea Verde Gran Tour” dedicato alla Puglia

Sarà Lorella Cuccarini, in compagnia con Federico Quaranta, a condurre le quattro puntate speciali di “Linea Verde Gran Tour”, che andranno in onda dal 9 agosto, in prima serata, su RaiUno. La Cuccarini e Quaranta saranno a Vieste, martedì 2 luglio, per registrare una parte della prima della quattro puntate del nuovo “magazine”, che racconterà la Puglia, scelta con altre tre regioni d’Italia, vale a dire Liguria, Lombardia e Sardegna. Vieste aprirà la puntata pugliese, con il suo splendido centro storico, i trabucchi e il Pizzomunno, reso famoso a livello nazionale dal brano di Max Gazzè.  Dietro la macchina da presa, il nostro Michele Dimaso, sempre pronto a divulgare l’immagine della sua Vieste.

L’appuntamento è importante, non fosse altro perché è la prima volta che Linea verde abbandona il day time di RaiUno per sbarcare in prima serata.

Si tratta, come detto, di quattro trasmissioni di prime time con una serie di Linea verde totalmente rinnovata rispetto all’appuntamento della domenica (e sabato) a mezzogiorno che anche quest’anno ha portato a casa indici di ascolto di tutto rispetto. Il sottotitolo di questa serie di 4 prime serate di Linea verde sarà “Grand tour” proprio perché il tema di questi speciali sarà il viaggio che i conduttori della trasmissione faranno nei luoghi, nelle vie, nelle città del nostro paese alla ricerca di quei posti che l’Italia offre con grande generosità. Il programma avrà una cura nei dettagli ancora maggiore rispetto all’appuntamento del day time con un taglio squisitamente cinematografico ed una confezione di notevole impatto visivo.  (fonte: BlogO – foto: da internet)

Articoli recenti

VIESTE – Nuova pediatra in sostituzione della dottoressa Dirodi

La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…

9 ore fa

VIESTE – Passione Vivente 2025, si cercano comparse e figuranti

Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…

9 ore fa

Consiglieri comunali da Salvini per la messa in sicurezza della Superstrada del Gargano

Questa mattina, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i Consiglieri Comunali Michele Azzellino di Rodi Garganico, Daniele Cusmai…

10 ore fa

VIESTE – Camera di Commercio, uno sportello remoto attivo in municipio

La Camera di Commercio di Foggia annuncia con grande entusiasmo l’apertura di ben due sportelli remoti nelle città di Vieste…

11 ore fa

VIESTE – “Non siamo numeri”, la protesta degli studenti contro l’accorpamento del Mattei con il Fazzini-Giuliani

"A Vieste non siamo numeri!" Gli alunni dell'istituto Fazzini Giuliani protestano contro l'accorpamento decretato nel piano di dimensionamento scolastico con…

11 ore fa

VIESTE – “Maratona pianistica”, con la Nuova Diapason domenica 26 gennaio

L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…

3 giorni fa

This website uses cookies.