In realtà, il divieto di chiusura riguarda esclusivamente gli esercizi formati da “distributori automatici” e non altri. Il refuso è stato corretto con nuova ordinanza di rettifica, la n. 81 in data odierna.
Quindi i vari esercizi commerciali, rientranti nel raggio dei 500 metri dal luogo dell’evento (così come disposto dalla Questura) potranno e, aggiungiamo noi, dovranno rimanere regolarmente aperti a servizio della numerosa clientela, attendendosi al solo divieto di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche.
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
This website uses cookies.