In realtà, il divieto di chiusura riguarda esclusivamente gli esercizi formati da “distributori automatici” e non altri. Il refuso è stato corretto con nuova ordinanza di rettifica, la n. 81 in data odierna.
Quindi i vari esercizi commerciali, rientranti nel raggio dei 500 metri dal luogo dell’evento (così come disposto dalla Questura) potranno e, aggiungiamo noi, dovranno rimanere regolarmente aperti a servizio della numerosa clientela, attendendosi al solo divieto di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.