In realtà, il divieto di chiusura riguarda esclusivamente gli esercizi formati da “distributori automatici” e non altri. Il refuso è stato corretto con nuova ordinanza di rettifica, la n. 81 in data odierna.
Quindi i vari esercizi commerciali, rientranti nel raggio dei 500 metri dal luogo dell’evento (così come disposto dalla Questura) potranno e, aggiungiamo noi, dovranno rimanere regolarmente aperti a servizio della numerosa clientela, attendendosi al solo divieto di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.