Eventi

Lorella Cuccarini con “Linea Verde Gran Tour” domani a Vieste

Sarà Lorella Cuccarini a condurre le quattro puntate speciali di “Linea Verde Gran Tour”, che andranno in onda dal 9 agosto, in prima serata, su RaiUno.
La Cuccarini sarà domani a Vieste per registrare la parte di apertura della prima della quattro puntate del nuovo “magazine”, che racconterà la Puglia, scelta con altre tre regioni d’Italia, vale a dire Liguria, Lombardia e Sardegna per questo nuovo format targato RaiUno. Vieste, quindi, aprirà la puntata pugliese, con il suo splendido centro storico, il trabucco di punta San Lorenzo sulla costa Nord, e il faraglione di Pizzomunno (ripreso all’alba), reso famoso a livello nazionale dal brano di Max Gazzè. Dietro la macchina da presa, il cameraman viestano Michele Dimaso, sempre pronto a divulgare l’immagine della sua Vieste.
L’appuntamento è importante, non fosse altro perché è la prima volta che Linea verde abbandona il day time di RaiUno per sbarcare in prima serata. Si tratta, come detto, di quattro trasmissioni di prime time con una serie di Linea verde totalmente rinnovata rispetto all’appuntamento della domenica (e sabato) a mezzogiorno che anche quest’anno ha portato a casa indici di ascolto di tutto rispetto. Il sottotitolo di questa serie di 4 prime serate di Linea verde sarà “Grand tour” proprio perché il tema di questi speciali sarà il viaggio che i conduttori della trasmissione faranno nei luoghi, nelle vie, nelle città del nostro Paese alla ricerca di quei posti che l’Italia offre con grande generosità. Il programma avrà una cura nei dettagli ancora maggiore rispetto all’appuntamento del day time con un taglio squisitamente cinematografico ed una confezione di notevole impatto visivo. Oltre a Vieste, saranno girate alcune immagini anche a Monte Sant’Angelo.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

1 giorno fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.