Eventi

Lorella Cuccarini con “Linea Verde Gran Tour” domani a Vieste

Sarà Lorella Cuccarini a condurre le quattro puntate speciali di “Linea Verde Gran Tour”, che andranno in onda dal 9 agosto, in prima serata, su RaiUno.
La Cuccarini sarà domani a Vieste per registrare la parte di apertura della prima della quattro puntate del nuovo “magazine”, che racconterà la Puglia, scelta con altre tre regioni d’Italia, vale a dire Liguria, Lombardia e Sardegna per questo nuovo format targato RaiUno. Vieste, quindi, aprirà la puntata pugliese, con il suo splendido centro storico, il trabucco di punta San Lorenzo sulla costa Nord, e il faraglione di Pizzomunno (ripreso all’alba), reso famoso a livello nazionale dal brano di Max Gazzè. Dietro la macchina da presa, il cameraman viestano Michele Dimaso, sempre pronto a divulgare l’immagine della sua Vieste.
L’appuntamento è importante, non fosse altro perché è la prima volta che Linea verde abbandona il day time di RaiUno per sbarcare in prima serata. Si tratta, come detto, di quattro trasmissioni di prime time con una serie di Linea verde totalmente rinnovata rispetto all’appuntamento della domenica (e sabato) a mezzogiorno che anche quest’anno ha portato a casa indici di ascolto di tutto rispetto. Il sottotitolo di questa serie di 4 prime serate di Linea verde sarà “Grand tour” proprio perché il tema di questi speciali sarà il viaggio che i conduttori della trasmissione faranno nei luoghi, nelle vie, nelle città del nostro Paese alla ricerca di quei posti che l’Italia offre con grande generosità. Il programma avrà una cura nei dettagli ancora maggiore rispetto all’appuntamento del day time con un taglio squisitamente cinematografico ed una confezione di notevole impatto visivo. Oltre a Vieste, saranno girate alcune immagini anche a Monte Sant’Angelo.

Articoli recenti

VIESTE – Il 10 settembre mancherà l’acqua nelle contrade Cerasa, Coppitella e Mezzane

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste. I lavori riguardano la sostituzione di un…

1 giorno fa

VIESTE – Deceduto anche Nicola Calabrese, l’altra vittina dello scontro auto-moto

A poche ore di distanza dal decesso di Fabio Cariglia, è deceduto anche l’amico con cui viaggiava a bordo della…

1 giorno fa

VIESTE – Rissa tra ragazzi del 23 agosto, i carabinieri notificano dieci “Daspo Willy”

I Carabinieri della Tenenza di Vieste hanno notificato la misura di prevenzione personale del D. A. C. U. R. -…

2 giorni fa

VIESTE – Scontro auto-moto, morto il 22enne Fabio Cariglia

Non ce l’ha fatta Fabio Cariglia, il ragazzo di 22 anni di Vieste che la notte del 30 agosto scorso…

2 giorni fa

VIESTE – Santa Maria Stella Maris, la festa del mare e dei pescatori

Prende il via domani, 6 settembre, per concludersi domenica 8, la festa popolare dedicata a Santa Maria Stella Maris, che…

2 giorni fa

“Vieste Padel Trophy”, al via le competizioni con le legends del calcio

Parte domani l'atteso "Vieste Padel Trophy", con tre importanti competizioni che si svolgeranno dal 6 al 10 Settembre. Il primo…

2 giorni fa

This website uses cookies.