Infatti, da quanto si è appreso, il bagnino in questione, vigile ed attento nello svolgere la sua delicata mansione, è riuscito a trarre in salvo una signora, la quale, facendo il bagno con il proprio cagnolino, nella parte rocciosa della bellissima baia, nel tentativo di raggiungere l’animale in mare, si era inconsapevolmente allontanata dalla baia, mettendo a rischio la sua vita e quella del cagnolino a cui è particolarmente legata.
L’intervento di Gennaro Palumbo, con altri turisti che hanno assistito alla scena, ha permesso di trarre in salvo prima la signora e poi il suo piccolo amico a 4 zampe.
Insomma, tutto è finito bene. Un plauso a Gennaro Palumbo e ai turisti che si sono prodigati.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.