Infatti, da quanto si è appreso, il bagnino in questione, vigile ed attento nello svolgere la sua delicata mansione, è riuscito a trarre in salvo una signora, la quale, facendo il bagno con il proprio cagnolino, nella parte rocciosa della bellissima baia, nel tentativo di raggiungere l’animale in mare, si era inconsapevolmente allontanata dalla baia, mettendo a rischio la sua vita e quella del cagnolino a cui è particolarmente legata.
L’intervento di Gennaro Palumbo, con altri turisti che hanno assistito alla scena, ha permesso di trarre in salvo prima la signora e poi il suo piccolo amico a 4 zampe.
Insomma, tutto è finito bene. Un plauso a Gennaro Palumbo e ai turisti che si sono prodigati.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.