A perdere la vita il viestano Michele Campaniello, marmista in pensione che, secondo quanto si è appreso, dopo essersi tuffato in mare si sarebbe sentito male. Avrebbe così perso i sensi e di conseguenza, sarebbe annegato. Quando ci si è accorti della sua presenza a galla in mare, era troppo tardi. Inutili, infatti, sono stati i tentativi di rianimare il povero Michele: per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto, insieme agli operatori del 118 e ai carabinieri, gli uomini della Capitaneria di Porto che seguono la vicenda. La salma è stata riconsegnata ai familiari.
Michele Campaniello era molto conosciuto a Vieste. Onesto lavoratore, è stato sempre disponibile con il prossimo. Si godeva la meritata pensione dopo una vita di duro lavoro. In questi pomeriggi d’estate lo si vedeva, sul marciapiede del viale dell’Antico porto Aviane, avviarsi in spiaggia con l’ombrellone in spalla e la sdraio in mano. Una immagine che ci rimarrà impressa.
Alla famiglia Campaniello, giungano dal profondo del cuore le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Garganotv.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.