Categorie: GARGANOTV

VIESTE – Tragedia in mare, bagnante accusa malore e muore

Ancora una morte nel mare di Vieste in questo inizio estate 2019. E ancora una volta nel tratto di fronte il quartiere “Quattro palazzi”, spiaggia libera tra i lidi “Cristalda” e “La Bussola”,

A perdere la vita il viestano Michele Campaniello, marmista in pensione che, secondo quanto si è appreso, dopo essersi tuffato in mare si sarebbe sentito male. Avrebbe così perso i sensi e di conseguenza, sarebbe annegato. Quando ci si è accorti della sua presenza a galla in mare, era troppo tardi. Inutili, infatti, sono stati i tentativi di rianimare il povero Michele: per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto, insieme agli operatori del 118 e ai carabinieri, gli uomini della Capitaneria di Porto che seguono la vicenda. La salma è stata riconsegnata ai familiari.

Michele Campaniello era molto conosciuto a Vieste. Onesto lavoratore, è stato sempre disponibile con il prossimo. Si godeva la meritata pensione dopo una vita di duro lavoro. In questi pomeriggi d’estate lo si vedeva, sul marciapiede del viale dell’Antico porto Aviane, avviarsi in spiaggia con l’ombrellone in spalla e la sdraio in mano. Una immagine che ci rimarrà impressa.

Alla famiglia Campaniello, giungano dal profondo del cuore le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Garganotv.

Articoli recenti

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

1 giorno fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

1 giorno fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

2 giorni fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

3 giorni fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

4 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

4 giorni fa

This website uses cookies.