Sarà un servizio integrativo a quello gia esistente presso lo stabilimento balneare Cristalda Beach, a tutela dei bagnantie per garantire la corretta fruizione delle spiagge e del mare.
Il presidente della SCISAR Delegazione Puglia Nord, Lucrezia Lorusso, in merito all’operazione, ha affermato “Il nostro ibiettivo è quello di rafforzare i controlli e la sicurezza in mare per tutti i cittadini lungo il litorale della Spiaggia di San Lorenzo, che quest’anno purtroppo è stato già lo scenario di due decessi in mare a causa di malore”.
Le unità cinofile, impegnate in questo progetto esclusivamente come volontari, saranno tre: Leonardo e Maya, Stefano e Axel ed infine Simone e Samba.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.