Come sempre si è alla ricerca di giovani talenti, decisi a dare il meglio sul campo.
La squadra, questo è certo, cambierà parecchio rispetto allo scorso anno. Non foss’altro perché diversi giocatori, per scelta propria o per tattica societaria, non faranno più parte della rosa a disposizione di mister Bonetti (riconfermato fin dalla fine dello scorso campionato). Al “Riccardo Spina” non ci saranno il portiere, Rocco Tucci, il difensore Pippo Caruso, gli attaccanti, Sasà Raiola e Damian Sciacca (argentino), come pure, a quanto pare, il centrocampista Gogovski (rumeno).
Così, dopo il ritorno di Simone Ricucci, una gradita riconferma. Vestirà, infatti, ancora biancazzurro l’attaccante viestano classe ’94 Matteo De Vita. Il suo percorso calcistico lo vede esordire da Juniores in Eccellenza pugliese nel 2011/2012 con l’Atletico Vieste, siglando, tra l’altro, la sua prima rete in trasferta sul campo del Corato. Segue l’esperienza in Campania, con la maglia della Bisaccese, prima del ritorno nella sua città. Nella passata stagione Matteo De Vita è andato a referto per 3 volte.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.