ATLETICO VIESTE – Si profila la nuova squadra, l’ivoriano Sangare e l’aretino Pozzozengaro alla corte di mister Bonetti
Il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste è lieto di comunicare di aver perfezionato, in data odierna, l’ingaggio del centrocampista classe 2000, Ali Sangare.
Il calciatore, nato in Costa d’Avorio, tra i più grandi prospetti dell’intera Eccellenza, proviene dallo Scordia (Eccellenza siciliana – Girone B) club con la quale l’ivoriano ha disputato l’ultimo campionato mettendo tra l’altro a referto 2 reti.
Desiderato da diverse piazze importanti, Ali ha scelto di sposare la causa dell’Atletico Vieste dove, certamente, potrà esprimere tutto il suo potenziale.
E sempre il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste è lieto di comunicare di aver perfezionato, l’ingaggio del talentuoso centrocampista classe 2001, David Pozzozengaro.
Nato ad Arezzo il 25 aprile del 2001, Pozzozengaro è cresciuto nel settore giovanile del Foggia Calcio, ma nell’ultimo biennio è stato protagonista con quello dell’Audace Cerignola con cui, nel 2018, ha anche trionfato con la formazione Allievi.
Un bagaglio d’esperienza dunque importante considerata anche la giovane età del calciatore. Gli ingaggi di Sangare e di Pozzozengaro vanno ad aggiungersi a quello di Ricucci e alla riconferma di De Vita.