Il calciatore, nato in Costa d’Avorio, tra i più grandi prospetti dell’intera Eccellenza, proviene dallo Scordia (Eccellenza siciliana – Girone B) club con la quale l’ivoriano ha disputato l’ultimo campionato mettendo tra l’altro a referto 2 reti.
Desiderato da diverse piazze importanti, Ali ha scelto di sposare la causa dell’Atletico Vieste dove, certamente, potrà esprimere tutto il suo potenziale.
E sempre il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste è lieto di comunicare di aver perfezionato, l’ingaggio del talentuoso centrocampista classe 2001, David Pozzozengaro.
Nato ad Arezzo il 25 aprile del 2001, Pozzozengaro è cresciuto nel settore giovanile del Foggia Calcio, ma nell’ultimo biennio è stato protagonista con quello dell’Audace Cerignola con cui, nel 2018, ha anche trionfato con la formazione Allievi.
Un bagaglio d’esperienza dunque importante considerata anche la giovane età del calciatore. Gli ingaggi di Sangare e di Pozzozengaro vanno ad aggiungersi a quello di Ricucci e alla riconferma di De Vita.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.