E’ accaduto sulla SS.89 Vieste-Peschici, in zona “Mandrione” di Vieste. Un’autovettura (anche in questo caso si tratta di una Ford Focus), con una bordo una famiglia di quattro persone, nell’abbordare una curva volgente a destra, in direzione Peschici, è finita fuori strada precipitando, dopo aver abbattuto un muretto di protezione in cemento, nella sottostante scarpata, ribaltandosi. I quattro occupanti sono rimasti intrappolati, fino a quando non sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano che li hanno estratti. Per fortuna i quattro hanno riportato solo ferite, più o meno gravi, in particolare una ragazza che avrebbe subito fratture e lesioni agli arti inferiori ed è stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso. Ricoverati anche gli altri tre occupanti.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Vieste per i rilievi e l’avvio delle indagini, al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che poteva avere ben più serie conseguenze. Intervenuta anche una squadra della protezione civile Pegaso che ha poi provveduto a scortare l’ambulanza con la ragazza ferita all’eliporto di Macchia di Mauro.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.