E’ accaduto sulla SS.89 Vieste-Peschici, in zona “Mandrione” di Vieste. Un’autovettura (anche in questo caso si tratta di una Ford Focus), con una bordo una famiglia di quattro persone, nell’abbordare una curva volgente a destra, in direzione Peschici, è finita fuori strada precipitando, dopo aver abbattuto un muretto di protezione in cemento, nella sottostante scarpata, ribaltandosi. I quattro occupanti sono rimasti intrappolati, fino a quando non sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano che li hanno estratti. Per fortuna i quattro hanno riportato solo ferite, più o meno gravi, in particolare una ragazza che avrebbe subito fratture e lesioni agli arti inferiori ed è stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso. Ricoverati anche gli altri tre occupanti.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Vieste per i rilievi e l’avvio delle indagini, al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che poteva avere ben più serie conseguenze. Intervenuta anche una squadra della protezione civile Pegaso che ha poi provveduto a scortare l’ambulanza con la ragazza ferita all’eliporto di Macchia di Mauro.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.