Essi venivano sospinti dalla corrente marina molto forte verso il braccio del porto.
Avvisata la guardia costiera di Vieste e autorizzati a procedere per il primo intervento, le due unità cinofile, Leonardo Pagano-Maia e Stefano Calderisi – Axel sono intervenute, per evitare conseguenze più drammatiche per far rientrare i due ragazzi. Raggiunti dalle Unità cinofile, i ragazzi sono stati accompagnati a riva e reguarditi per il comportamento.
Ancora una volta le Unità Cinofile della Scisar, grazie al loro addestramento, sono riuscite ad evitare conseguenze più drammatiche.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.