E’ bene ricordare che per accedere al beneficio, l’indicatore della Situazione Economica Equivalente (il cosiddetto ISEE) del richiedente, in corso di validità, non potrà essere superiore ad € 10.632,94. Come già lo scorso anno, le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente per via telematica, attraverso apposita procedura on-line. Patronati e sindacati sono disponibili per l’inoltro delle istanze.
Oltre all’ISEE, è necessario presentare scontrini o fatture di acquisto dei libri, con attestazione del fornitore a conferma che trattasi di spesa relativa a fornitura di libri di testo. Tale documentazione potrà essere presentata successivamente al Comune e, in ogni caso, non oltre il 31 ottobre 2019.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.