E’ bene ricordare che per accedere al beneficio, l’indicatore della Situazione Economica Equivalente (il cosiddetto ISEE) del richiedente, in corso di validità, non potrà essere superiore ad € 10.632,94. Come già lo scorso anno, le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente per via telematica, attraverso apposita procedura on-line. Patronati e sindacati sono disponibili per l’inoltro delle istanze.
Oltre all’ISEE, è necessario presentare scontrini o fatture di acquisto dei libri, con attestazione del fornitore a conferma che trattasi di spesa relativa a fornitura di libri di testo. Tale documentazione potrà essere presentata successivamente al Comune e, in ogni caso, non oltre il 31 ottobre 2019.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.