Nella prima puntata, quindi, sarà da Vieste che partirà il tour che condurrà Lorella Cuccarini (approdata, per l’occasione, al nuovo programma che, per la prima volta, viene trasmesso di sera) in giro per la Puglia, dal Gargano al Salento.
Circa quattro i minuti dedicati alla nostra cittadina e al suo splendido territorio, durante i quali la conduttrice racconterà Vieste, partendo dalla leggenda di Cristalda e Pizzomunno, per finire ai giganti del mare, quali sono i nostri storici trabucchi.
Riprese spettacolari dell’alba viestana, grazie all’accorta presenza dietro le telecamere del nostro Michele Dimaso, operatore Rai e direttore della fotografia.
Appuntamento, quindi, a venerdì, 2 agosto, ore 21:15 su RaiUno.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.