Nella prima puntata, quindi, sarà da Vieste che partirà il tour che condurrà Lorella Cuccarini (approdata, per l’occasione, al nuovo programma che, per la prima volta, viene trasmesso di sera) in giro per la Puglia, dal Gargano al Salento.
Circa quattro i minuti dedicati alla nostra cittadina e al suo splendido territorio, durante i quali la conduttrice racconterà Vieste, partendo dalla leggenda di Cristalda e Pizzomunno, per finire ai giganti del mare, quali sono i nostri storici trabucchi.
Riprese spettacolari dell’alba viestana, grazie all’accorta presenza dietro le telecamere del nostro Michele Dimaso, operatore Rai e direttore della fotografia.
Appuntamento, quindi, a venerdì, 2 agosto, ore 21:15 su RaiUno.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.