Attualità

RAIUNO GRAN TOUR – Oltre due milioni di spettatori (share 12,39%) per la prima puntata aperta con Vieste

Lorella Cuccarini è tornata in Tv anche se non con uno show, lei che è nata come ballerina (scoperta da Baudo). Il nuovo corso sovranista di Rai1 interpretato dalla direttrice Teresa De Santis, che con un salto della quaglia che ha dell’incredibile, è passato in breve, dal MANIFESTO alla LEGA, ha affidato a lei e ad Angelo Mellone (e a Peppone) un programma che ci è sembrato un mix di “Sereno variabile”, “Linea blu” e “Meraviglie”, tutti programmi della stessa rete. Un viaggio in 5 puntate attraverso l’Italia denominato non a caso, “Grand Tour”. Prima tappa , la Puglia. Lo scrittore e giornalista Mellone si fa la via Francigena del Sud, quella che attraversa la Puglia. La Cuccarini (con Peppone) va alla ricerca delle curiosità, da Vieste a Bari vecchia, da Scorrano a Otranto, fino alla fine della terra, ovvero sia il tacco d’Italia, Santa Maria di Leuca. Mare blu, posti bellissimi, voglia di Puglia, verrebbe da dire. E, trovandosi in questa regione, potevano i nostri eroi dimenticarsi del re della Puglia? Assolutamente no, ecco, dunque, una visita nelle residenza monumentale di Al Bano a Cellino San Marco, qualcosa di straordinario. La Cuccarini si concede anche un ballo in piazza , a Otranto, sulle note “pizzica” della “Notte vola”.

I prossimi “Grand Tour” in Liguria, Lombardia, Veneto e Sardegna.

I DATI AUDITEL

1) Road Show, “Grand Tour”, Rai1: 2.038.000 spettatori (share 12,39%) .. “TecheTecheTè” è stato visto da 3.149.000 spettatori (share 17,87%)
(fonte: Terni in rete)

Articoli recenti

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

5 ore fa

VIESTE – 27^ Festa della Natura, domenica 6 aprile al SS. Sacramento

Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…

5 ore fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta all’Anas: “Lavorate di notte e aumentate il personale”

Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…

6 ore fa

VIESTE – Accorpamento Mattei, Piemontese: “Nessuno perderà il posto di lavoro”

Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…

6 ore fa

VIESTE – “A proposito di sanità negata”, l’opinione del Centrodestra

Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…

6 ore fa

IPSSAR VOLLEY VIESTE – Un traguardo di squadra, secondo posto e grande soddisfazione

L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…

1 giorno fa

This website uses cookies.