Si tratta di un gruppo rock cristiano della diocesi di Jesi nato nel 2016, dopo la partecipazione alla Gmg a Cracovia, e composto da 16 ragazzi dai 17 ai 35 anni. Il loro intento è di annunciare con gioia e testimoniare a tutti, in particolare ai giovani, l’Amore di Dio attraverso la musica.
Nell’estate del 2018 hanno suonato anche a Loreto per animare il momento conclusivo del pellegrinaggio “Per mille strade” dei giovani delle Marche.
La band sarà a Vieste il 14 e 16 agosto prossimi. Mercoledì, 14 agosto, farà da supporto ad un momento di preghiera nel piazzale antistante il faraglione di “Pizzomunno, sul lungomare Enrico Mattei, con inizio alle ore 21.
Venerdì, 16 agosto, invece, la band sarà protagonista di un vero e proprio concerto rock nell’anfiteatro Adriatico. Appuntamento alle ore 21.
Tutti i giovani, ma anche i meno giovani, sono invitati a prendere parte a questi due particolari eventi.
“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…
L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Vieste, in collaborazione con il CineTeatro Adriatico, è lieto di annunciare…
Semplice, ma toccante, cerimonia questa mattina nel cimitero di Vieste, dove è stata collocata la foto-ritratto del carabiniere Vittorio Valeri,…
Il 2025 parte con il piede giusto anche per ciò che riguarda l’Imposta Municipale Propria (IMU). Lo scorso Consiglio Comunale…
All’interno del cimitero comunale di Vieste, è presente, come è noto, un “Cippo commemorativo” in onore dei Caduti delle guerre,…
Sanità nel Gargano, incontro istituzionale con l’Assessore Raffaele Piemontese e i sindaci del Distretto Socio-Sanitario. Lo annuncia il sindaco di…
This website uses cookies.