Si tratta di un gruppo rock cristiano della diocesi di Jesi nato nel 2016, dopo la partecipazione alla Gmg a Cracovia, e composto da 16 ragazzi dai 17 ai 35 anni. Il loro intento è di annunciare con gioia e testimoniare a tutti, in particolare ai giovani, l’Amore di Dio attraverso la musica.
Nell’estate del 2018 hanno suonato anche a Loreto per animare il momento conclusivo del pellegrinaggio “Per mille strade” dei giovani delle Marche.
La band sarà a Vieste il 14 e 16 agosto prossimi. Mercoledì, 14 agosto, farà da supporto ad un momento di preghiera nel piazzale antistante il faraglione di “Pizzomunno, sul lungomare Enrico Mattei, con inizio alle ore 21.
Venerdì, 16 agosto, invece, la band sarà protagonista di un vero e proprio concerto rock nell’anfiteatro Adriatico. Appuntamento alle ore 21.
Tutti i giovani, ma anche i meno giovani, sono invitati a prendere parte a questi due particolari eventi.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.