Le autobotti saranno dislocate, rispettivamente, in piazza Castello, nei pressi della Capitaneria di porto, e nel piazzale Manzoni. Questo, per venire incontro alle esigenze degli abitanti del centro storico, del borgo Ottocentesco e della zona Carmine, dove potrebbero verificarsi maggiormente i problemi di erogazione.
In ogni caso, l’AQP comunica che la rottura è stata riparata e che l’immissione di acqua nelle condutture sta riprendendo, per cui nella mattinata di domani l’erogazione dovrebbe ritornare normale.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.