Le autobotti saranno dislocate, rispettivamente, in piazza Castello, nei pressi della Capitaneria di porto, e nel piazzale Manzoni. Questo, per venire incontro alle esigenze degli abitanti del centro storico, del borgo Ottocentesco e della zona Carmine, dove potrebbero verificarsi maggiormente i problemi di erogazione.
In ogni caso, l’AQP comunica che la rottura è stata riparata e che l’immissione di acqua nelle condutture sta riprendendo, per cui nella mattinata di domani l’erogazione dovrebbe ritornare normale.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.