Le autobotti saranno dislocate, rispettivamente, in piazza Castello, nei pressi della Capitaneria di porto, e nel piazzale Manzoni. Questo, per venire incontro alle esigenze degli abitanti del centro storico, del borgo Ottocentesco e della zona Carmine, dove potrebbero verificarsi maggiormente i problemi di erogazione.
In ogni caso, l’AQP comunica che la rottura è stata riparata e che l’immissione di acqua nelle condutture sta riprendendo, per cui nella mattinata di domani l’erogazione dovrebbe ritornare normale.
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…
Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…
Stanotte torna l’ora legale: alle ore 2:00, dovremo spostare le lancette dell’orologio in avanti di un’ora, perché in quel momento…
ORDINANZA N. 151/2025/BA IL RESPONSABILE STRUTTURA TERRITORIALE ANAS PREMESSO - che l’Anas deve proseguire con i lavori di efficientamento energetico…
Si avvicina la scadenza per l’iscrizione al concorso “Mignola D’Oro - Gargano Extra Virgin Olive Oil Award”, evento organizzato dal…
This website uses cookies.