La piccola, come si ricorderà, era stata prima soccorsa dai medici del 118 e poi trasferita in elicottero nell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, dove, prima del ricovero, i sanitari di bordo erano riusciti rianimarla, grazie alle terapie praticatele durante il volo di trasferimento.
Ricoverata, poi, in terapia intensiva, la bimba, purtroppo, ha subito un improvviso peggioramento delle condizioni, tanto da morire durante la notte. A nulla sono valsi i tentativi dei medici di strappare alla morte la piccola Alice.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.