Due i nuovi dirigenti per Vieste. Si tratta di Ettorina Tribò e Pasquale Marco Romano, rispettivamente dell’Istituto Professionale Alberghiero “Enrico Mattei” e dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Fazzini-Giuliani”.
La prof.ssa Tribò giunge a Vieste da Termoli dove ha ricoperto per diversi anni il ruolo di vicario del DS proprio in un Istituto Alberghiero. Sostituirà Paolo Soldano andato in pensione.
Giunge dal Molise anche il prof. Romano, esattamente dall’Istituto Agrario di Larino; al “Fazzini-Giuliani” prenderà il posto del prof. Costanzo Cascavilla trasferitosi a San Marco in Lamis.
I nuovi Dirigenti Scolastici assumeranno l’incarico a decorrere dal prossimo primo settembre ed inizieranno il loro nuovo lavoro il giorno successivo, lunedì 2.
Resta invariata la dirigenza dell’Istituto Comprensivo “Rodari-Alighieri-Spalatro”, sempre affidata al prof. Pietro Loconte.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.