Due i nuovi dirigenti per Vieste. Si tratta di Ettorina Tribò e Pasquale Marco Romano, rispettivamente dell’Istituto Professionale Alberghiero “Enrico Mattei” e dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Fazzini-Giuliani”.
La prof.ssa Tribò giunge a Vieste da Termoli dove ha ricoperto per diversi anni il ruolo di vicario del DS proprio in un Istituto Alberghiero. Sostituirà Paolo Soldano andato in pensione.
Giunge dal Molise anche il prof. Romano, esattamente dall’Istituto Agrario di Larino; al “Fazzini-Giuliani” prenderà il posto del prof. Costanzo Cascavilla trasferitosi a San Marco in Lamis.
I nuovi Dirigenti Scolastici assumeranno l’incarico a decorrere dal prossimo primo settembre ed inizieranno il loro nuovo lavoro il giorno successivo, lunedì 2.
Resta invariata la dirigenza dell’Istituto Comprensivo “Rodari-Alighieri-Spalatro”, sempre affidata al prof. Pietro Loconte.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.