La dinamica non è ancora stata del tutto chiarita. Da quanto si è appreso la donna sarebbe caduta dalla barca su cui si trovava insieme al marito. L’uomo si è tuffato per salvarla, ma invano. La coppia, originaria di Foggia, era in vacanza a Foce Varano.
A notare l’uomo in difficoltà sono stati alcuni bagnanti che hanno avvistato prima una barca alla deriva e hanno dato subito l’allarme. Un giovane di origini russe e residente a Ischitella si è tuffato in acqua per soccorrere la coppia. Insieme all’aiuto di altri bagnanti, i due sono stati portati a riva in attesa dei soccorsi. Il marito, di circa 80 anni, è sano e salvo, ma per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori del 118 e i Carabinieri per le indagini del caso. (fonte: Il Resto del Gargano)
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.