La dinamica non è ancora stata del tutto chiarita. Da quanto si è appreso la donna sarebbe caduta dalla barca su cui si trovava insieme al marito. L’uomo si è tuffato per salvarla, ma invano. La coppia, originaria di Foggia, era in vacanza a Foce Varano.
A notare l’uomo in difficoltà sono stati alcuni bagnanti che hanno avvistato prima una barca alla deriva e hanno dato subito l’allarme. Un giovane di origini russe e residente a Ischitella si è tuffato in acqua per soccorrere la coppia. Insieme all’aiuto di altri bagnanti, i due sono stati portati a riva in attesa dei soccorsi. Il marito, di circa 80 anni, è sano e salvo, ma per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori del 118 e i Carabinieri per le indagini del caso. (fonte: Il Resto del Gargano)
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.