La decisione è stata presa a seguito di verifiche e sulla scorta dell’andamento stagionale dei flussi turistici. Negli ultimi quattro anni, sin dal suo insediamento, la Direzione Generale ha sperimentato a Vieste una serie di servizi aggiuntivi. Questo, in considerazione delle caratteristiche geomorfologiche particolarmente complesse della città, che risulta essere la più popolosa del Gargano, centro aggregatore per le numerose realtà territoriali limitrofe e meta turistica che registra oltre due milioni di presenze annue, in un arco temporale sempre più dilatato.
Sulla scorta dell’esperienza maturata e su precisa volontà del Presidente Emiliano, è in programma il consolidamento delle attività legate all’Emergenza Urgenza e il loro passaggio dalla fase sperimentale all’attivazione in via definitiva. La volontà è quella di estendere a tutto l’anno il servizio di elisoccorso e di ampliare altri servizi come, ad esempio, la Continuità Assistenziale.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.