L’elenco dei partecipanti parla chiaro: Puglia e Campania, Lazio e Lombardia, Liguria e Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna. Poi Inghilterra, Giappone, Belgio, Repubblica ceca, Spagna, Francia, Galles, Svizzera. Tutti insieme, come in un film di successo e orgoglio.
La Vieste Night Run ha toccato i luoghi più belli e caratteristici della città: partenza da Marina piccola, dove è stato allestito il “villaggio dei runners”, poi il centro storico, il lungomare, Pizzomunno, il porto.La serata è consistita di più fasi: un pre gara all’insegna dello spettacolo e del divertimento, con il presentatore Pako Carlucci a far ballare e sorridere. Poi la partenza, un fiume umano vestito con il ross delle t-shirt distribuite gratuitamente a tutti i partecipanti. Ben più che uno sfondo. Dulcis in fundo, il momento del ristoro, tra frutta, focaccia, gelati, acqua.
L’evento ha conquistato davvero tutti. Tanti, per esempio, i partecipanti con i propri cani, sulla scia della sua volontà di essere “dog friendly”. Presenti nel gruppone anche molte associazioni del territorio. Tra le più numerose, Angeli H, che con il centro diurno ha dato vita a un gruppo divertito di ragazzi e ragazze, capaci di lanciare un messaggio stupendo: in serate come queste non esistono barriere, men che meno ha senso il concetto di diversamente abili. Erano e sono runners, a tutti gli effetti.
E stasera, chiusura della straordinaria settimana di eventi che ha conquistato tutti, con il botto finale. Infatti, a Marina piccola atterra la comicità di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo. Il loro spettacolo “Il cotto e il Crudo” sarà completamente gratuito, come tutti gli eventi che si sono svolti in settimana, ed avrà inizio alle ore 21.30 nella suggestiva piazzetta Marina Piccola e non al molo sud del porto, che previsto in un primo momento, a causa della concomitanza con la serata finale della festa della Stella Maris.Uno show speciale, un’occasione unica per divertirsi e godersi le ultime piacevoli serate estive.
Con ironia e leggerezza, attraverso pensieri, dialoghi, siparietti, poesie demenziali, fraseggi comici, lo spettacolo propone in scena la coppia storica della comicità pugliese, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, alias ex “Toti e Tata”, pronti a riproporre anche alcuni personaggi che hanno reso celebre quella che è sicuramente una delle coppie più amate della comicità pugliese.
La Puglia e il Gargano, come territorio ricco di attrattive, ma soprattutto come luogo da “amare”. Tra Emilio ed Antonio scoppia un conflitto senza precedenti. Tutto da godersi.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.