“La questione relativa al parcheggio sul porto – precisa Nobiletti – nasce nel 2017 con una serie di ordinanze attraverso le quali ho disposto la sosta a pagamento sull’area portuale. Questa attività per me e per l’avvocatura dello Stato è assolutamente legittima. Con i proventi abbiamo iniziato tutta una serie di attività di bonifica sull’area portuale, anche perchè i soldi non ce li siamo messi in tasca. Abbiamo completato la pavimentazione sulla banchina nei pressi della Lega Navale, abbiamo messo in sicurezza il molo di ponente, abbiamo ripristinato alcune scalinate e, con quei soldi, paghiamo anche l’illuminazione e la pulizia del porto. Non capisco questa determina della Regione che tuttavia ritengo non vincolante, anche perchè lo stesso problema del porto di Vieste ce l’avrebbero tutti i porti pugliesi, compreso quello di Bari da dove è partito il caso. Sinceramente rimango esterefatto vedendo un consigliere di opposizione entusiasta per la sottrazione di denaro pubblico a favore del proprio comune. Da lei che appartiene al Movimento 5 Stelle, una forza di governo, ci dovremmo aspettare ben altre considerazioni. Invece fa festa se l’area portuale dovesse finire nel degrado più assoluto oppure preda dei parcheggiatori abusivi. Contenta lei… Io, invece vado avanti per la mia strada, non mi fermerò e quando ci sarà un giudice che metterà in discussione il parere dello Stato, allora toglierò i parcheggi a pagamento”.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.