“La questione relativa al parcheggio sul porto – precisa Nobiletti – nasce nel 2017 con una serie di ordinanze attraverso le quali ho disposto la sosta a pagamento sull’area portuale. Questa attività per me e per l’avvocatura dello Stato è assolutamente legittima. Con i proventi abbiamo iniziato tutta una serie di attività di bonifica sull’area portuale, anche perchè i soldi non ce li siamo messi in tasca. Abbiamo completato la pavimentazione sulla banchina nei pressi della Lega Navale, abbiamo messo in sicurezza il molo di ponente, abbiamo ripristinato alcune scalinate e, con quei soldi, paghiamo anche l’illuminazione e la pulizia del porto. Non capisco questa determina della Regione che tuttavia ritengo non vincolante, anche perchè lo stesso problema del porto di Vieste ce l’avrebbero tutti i porti pugliesi, compreso quello di Bari da dove è partito il caso. Sinceramente rimango esterefatto vedendo un consigliere di opposizione entusiasta per la sottrazione di denaro pubblico a favore del proprio comune. Da lei che appartiene al Movimento 5 Stelle, una forza di governo, ci dovremmo aspettare ben altre considerazioni. Invece fa festa se l’area portuale dovesse finire nel degrado più assoluto oppure preda dei parcheggiatori abusivi. Contenta lei… Io, invece vado avanti per la mia strada, non mi fermerò e quando ci sarà un giudice che metterà in discussione il parere dello Stato, allora toglierò i parcheggi a pagamento”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.