Cronaca

VIESTE – Divampa incendio in deposito auto, quattro distrutte e tre danneggiate

Quattro auto completamente distrutte e altre tre danneggiate: epilogo di un incendio divampato all’alba, per cause in corso di accertamento, nel parcheggio di una ditta di noleggio veicoli, in località “Calma-Cerase”, tra Vieste e Peschici. Le cause dell’incendio sono da accertare. I veicoli – a quanto si apprende dagli investigatori – erano tutti di proprietà del titolare della ditta. Per spegnere le fiamme hanno lavorato i volontari della Protezione civile “Pegaso di Vieste” insieme a quelli delle “Giacche verdi del Gargano”. Le indagini sono affidate ai Carabinieri della locale Tenenza, che stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza nell’area. L’ammontare del danno causato dalle fiamme è in corso di quantificazione.  (foto repertorio Internet)

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, anche il sindaco (e non solo lui) firma la petizione cittadina

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…

8 ore fa

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

10 ore fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

10 ore fa

VIESTE – Dalla “Gargano Real Estate” borracce per la Volley Vieste

Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…

11 ore fa

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

1 giorno fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

2 giorni fa

This website uses cookies.