A rappresentare l’Istituto Comprensivo di Vieste ‘Rodari – Alighieri – Spalatro’ sarà la studentessa Maria Falcone, accompagnata per l’occasione dalle docenti Irene Pellegrino e Anna Carolina Marchetti.
La ragazza si è posizionata in ottima posizione nella categoria Ecolier nella semifinale nazionale del 18 maggio u.s. e gareggerà nella gara individuale con altri coetanei provenienti da tutte le regioni italiane.
Grande soddisfazione da parte del Dirigente Scolastico, prof. Pietro Loconte, per questo e per tanti altri ottimi risultati raggiunti dagli alunni nelle competizioni “Kangourou della matematica” per la Scuola Primaria e “Giochi matematici” per la Scuola secondaria di I grado, organizzate sempre dall’Università Bocconi di Milano e legate all’acquisizione di competenze logico – matematiche
Un grazie particolare va ai genitori per il loro prezioso contributo e ai docenti che hanno saputo, in modo divertente e stimolante, sollecitare in tutti i discenti l’interesse verso la matematica, valorizzando i loro specifici talenti.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.