Attualità

VIESTE – Arriva il gas metano alla Chiesiola-Sant’Andrea, da martedì inizio lavori

Buone notizie per gli abitanti della contrada “Chiesiola – Celle – Sant’Andrea” i quali con il nuovo anno potranno allacciarsi alla rete del gas cittadino. Dal martedì 1° ottobre, infatti, prenderanno il via i lavori che porteranno il gas metano anche in queste zone periferiche di Vieste, fortemente urbanizzate ed abitate. Il tronco gas partirà da via Saragat per portarsi nella zona Chiesiola, attraversarla tutta e immettersi in via Sant’Andrea per sfociare poi sul lungomare Europa. Quindi, tutta la Chiesiola e la contrada Sant’Andrea potranno essere collegati alla rete del gas cittadino, come spesso sollecitato dagli abitanti della zona.
A questo proposito, e per consentire il regolare svolgimento dei lavori, è stata emanata apposita ordinanza, n. 121 in data odierna, con la quale il sindaco, Giuseppe Nobiletti, dispone che dal 1° ottobre e fino al 31 dicembre 2019, dalle ore 6 e fino al termine dei lavori, la chiusura al traffico, e il divieto di sosta con rimozione forzata, sulle seguenti strade: via Saragat, strada comunale Chiesiola, strada comunale Celle, strada comunale Cutinazzo – Sant’Andrea. Il sindaco dispone, inoltre, nello stesso periodo, il senso unico alternato sul lungomare Europa, da intersezione strada comunale Sant’Andrea a intersezione ingresso parcheggio Europa.

Articoli recenti

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

2 giorni fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

2 giorni fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

3 giorni fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

4 giorni fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

5 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

5 giorni fa

This website uses cookies.