La consigliera comunale, infatti, ha reso noto che in data di ieri, domenica 6 ottobre 2019, ha ricevuto “segnalazioni di gravi lamentele da parte di cittadini e turisti circa la mancata partenza della corsa delle ore 05.50 da Vieste per Foggia” e che la circostanza negativa “ha creato importanti conseguenze sui programmi degli utenti. Questa situazione – ha sottolineato Cannarozzi – si configura come interruzione di pubblico servizio per i cittadini viestani e i loro ospiti”.
Per questo motivo, la consigliera comunale viestana ha invitato Sita e Sindaco a “intervenire affinché in futuro situazioni simili non abbiano più a ripetersi”.
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
This website uses cookies.