Il roster messo insieme dal patron Perniola è sicuramente uno dei più forti del campionato. Allenata da coach Di Salvatore, ha confermato i giocatori più importanti come i play Salamina e Durini (14 di media nelle prime due uscite) e il centro Mocavero. A questi fondamentali giocatori, si è aggiunto il pacchetto degli stranieri, tra i più invidiati da tutti, il forte centro serbo Cvetanovic (22,5 di media) e l’ala forte lituana Petraitis (23). Completano la squadra, il lungo Marinelli e i tre under Zezza, Calasso e Gatta.
Quali possono essere le chiavi per portare a casa un buon risultato, ce lo dice coach Ciociola: “sarà una partita molto difficile in quanto la Lupa è una squadra importante con giocatori molto fisici che comporteranno da parte nostra un dispendio di energie sia fisiche che mentali. Dobbiamo cercare di fare il nostro gioco in attacco, e di limitare le bocche di fuoco avversarie in difesa, solo così possiamo portare a casa una buona prestazione e, perché no, un buon risultato”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.