Il roster messo insieme dal patron Perniola è sicuramente uno dei più forti del campionato. Allenata da coach Di Salvatore, ha confermato i giocatori più importanti come i play Salamina e Durini (14 di media nelle prime due uscite) e il centro Mocavero. A questi fondamentali giocatori, si è aggiunto il pacchetto degli stranieri, tra i più invidiati da tutti, il forte centro serbo Cvetanovic (22,5 di media) e l’ala forte lituana Petraitis (23). Completano la squadra, il lungo Marinelli e i tre under Zezza, Calasso e Gatta.
Quali possono essere le chiavi per portare a casa un buon risultato, ce lo dice coach Ciociola: “sarà una partita molto difficile in quanto la Lupa è una squadra importante con giocatori molto fisici che comporteranno da parte nostra un dispendio di energie sia fisiche che mentali. Dobbiamo cercare di fare il nostro gioco in attacco, e di limitare le bocche di fuoco avversarie in difesa, solo così possiamo portare a casa una buona prestazione e, perché no, un buon risultato”.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.