Il giorno 13, dopo la sfilata in divisa ufficiale lungo il corso principale, gli chef partecipanti hanno assistito alla santa messa in onore del loro patrono, San Francesco Caracciolo, nella cattedrale celebrata dal vescovo della città lucana.
Il giorno, successivo, 14 ottobre, gli chef anno assistito a showcooking da parte di colleghi che hanno messo in risalto i vari piatti delle regioni di provenienza.
A seguire, il grande Buffet delle Regioni, con 20 corner delle unioni regionali dei cuochi e la straordinaria offerta di proposte culinarie, fra le più tipiche e interessanti delle nostre province.
L’associazione cuochi Gargano e Capitanata era presente con il presidente, Mario Falco, il presidente onorario, senatore Fic Pietro Martinelli , lo chef Fabio Dimauro, delegato di Vieste, e lo chef Michele Sancillo, che ha coordinato il gruppo di cuochi e accompagnatori. La delegazione garganica ha collaborato con la presentazione di dolci tipici locali, caciocavalli podolici, oli extra vergine e taralli assortiti, molto appezzati da tutti i presenti.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.