Si tratta di un incarico prestigioso affidato ad un professionista, come Matteo Cannarozzi de Grazia, di lunga ed affermata esperienza in campo sanitario, protagonista, tra l’altro, con estrema obiettività, di tante battaglie a favore della buona sanità sul Gargano, in particolare nella zona Nord, troppo spesso dimenticata dagli organismi regionali e da sempre carente di strutture adeguate per la vasta popolazione (residente e turistica), che la abita. Insomma, l’uomo giusto al posto giusto, come si suol dire.
Da evidenziare che il Distretto Socio-sanitario di Vico del Gargano, ha competenza, oltre che su Vico, anche su Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Isole Tremiti, Peschici, Rodi Garganico e Vieste.
Certi che il dott. Cannarozzi de Grazia, fautore di Vico quale “città dell’amore” e tifoso irriducibile del Foggia Calcio, saprà svolgere al meglio il suo nuovo incarico, la redazione di Garganotv Vieste, è lieta di congratularsi con lui e di augurargli un proficuo lavoro, nell’interesse delle nostre popolazioni.
Il Comune di Vieste è risultato assegnatario di un finanziamento regionale per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria esistente (strade rurali…
La Giunta comunale, su relazione del sindaco, Giuseppe Nobiletti, con delibera n. 283 del 7 novembre, ha dato mandato alla…
Si svolgerà nella mattinata di domenica, 10 novembre, a Vieste, la tradizionale Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale, caratterizzata…
Il Comune di Vieste vende all'asta immobili di proprietà siti nel centro storico, tra via San Michele, Via Starace, Largo…
Domenica 10 novembre alle ore 11, presso la Parrocchia S. Maria delle Grazie inb Vieste, avrà luogo una conferenza del…
In occasione della ricorrenza della Commemorazione dei Defunti, nella chiesetta del cimitero di Vieste, tra l’altro recentemente restaurata, saranno celebrate…
This website uses cookies.