Si tratta di un incarico prestigioso affidato ad un professionista, come Matteo Cannarozzi de Grazia, di lunga ed affermata esperienza in campo sanitario, protagonista, tra l’altro, con estrema obiettività, di tante battaglie a favore della buona sanità sul Gargano, in particolare nella zona Nord, troppo spesso dimenticata dagli organismi regionali e da sempre carente di strutture adeguate per la vasta popolazione (residente e turistica), che la abita. Insomma, l’uomo giusto al posto giusto, come si suol dire.
Da evidenziare che il Distretto Socio-sanitario di Vico del Gargano, ha competenza, oltre che su Vico, anche su Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Isole Tremiti, Peschici, Rodi Garganico e Vieste.
Certi che il dott. Cannarozzi de Grazia, fautore di Vico quale “città dell’amore” e tifoso irriducibile del Foggia Calcio, saprà svolgere al meglio il suo nuovo incarico, la redazione di Garganotv Vieste, è lieta di congratularsi con lui e di augurargli un proficuo lavoro, nell’interesse delle nostre popolazioni.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.