Grazie a loro, i palloncini, i canti e le attività ricreative hanno scandito le ore trascorse insieme. Nel pomeriggio anche il Centro di riabilitazione è stato coinvolto nell’iniziativa con una scia colorata di sorrisi e allegria.
A fine giornata, la visita dei clown dottori è terminata con i “rumorosi” saluti di Ariblu, Caramella, Ivy, Sun, Beni, Ciolì, Smemorina e Chiquita, che però hanno promesso: torneranno prestissimo alla Fondazione Turati!
Domani, domenica, 1 dicembre 2024, alle ore 17:45, nella chiesa di San Francesco, don Pasquale Vescera, accogliendo l’invito di molti,…
Il Comune di Vieste, accogliendo le richieste fatte pervenire dalla Confcommercio Impresa Italia della provincia di Foggia e dalla Confesercenti…
Decreto dell'Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone. “Il Santo Padre Francesco, nella bolla di indizione del Giubileo per…
Vieste accende la tradizione: arriva il "Fanoja Festival" Siamo pronti a darvi il benvenuto alla XIII edizione del Fanoja, che…
Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) è una fondazione senza scopo di lucro che si occupa della salvaguardia del patrimonio storico,…
Ecco il calendario di tutti i mercati che si terranno durante l’anno 2025 a Vieste, così come stabilito dalla Giunta…
This website uses cookies.