Sport

BASKET SERIE C GOLD – La Bisanum Viaggi Vieste di nuovo tra le mura amiche, arriva l’Altamura

Domani, domenica 3 novembre, si gioca nuovamente sul parquet dell’Omnisport per cercare l’immediato riscatto dopo la sconfitta di misura di domenica scorsa contro Manfredonia.

L’avversario è uno di quelli storici della Sunshine, la Libertas Altamura di coach Cotrufo, che attualmente è appaiata ai nostri ragazzi in classifica con 4 punti. Squadra da temere soprattutto sotto canestro vista la presenza nel roster murgiano dei 2 stranieri Milan Dundar, centro serbo-croato di 204 cm (10 di media per lui) e dell’ala forte con passaporto britannico di 204 cm Michael Vigor (17 di media), giocatore quest’ultimo che vanta presenze nella serie A d’oltremanica. La squadra vede in cabina di regia il play Lasorte (19 di media) coadiuvato dalla guardia esperta Castoro, dalle ali piccole Caradonna e Clemente (12 di media) e dall’ala forte Pace. Completano l’organico i giovani Carucci (centro), Montemurro (play) e Vitale.

Coach Ciociola ci presenta così il match: ”Altamura è una squadra importante; finora in tutte le gare disputate ha dimostrato di essere all’altezza delle protagoniste, perdendo in casa della capolista Molfetta dopo 1 over time e a Monopoli dopo una gara tiratissima. Presenta nel roster elementi di spessore ed esperti. Dobbiamo cercare di trovare il giusto equilibrio offensivo per sfatare il tabù dell’Omnisport.”

Articoli recenti

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

19 ore fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

2 giorni fa

VIESTE – Natale nel segno della solidarietà e dell’inclusione

Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…

2 giorni fa

VIESTE – “Pranzo con i poveri”, iniziativa di solidarietà delle parrocchie cittadine

Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…

2 giorni fa

VIESTE – “Operetta, mon amour”, quando il bel canto diventa solidarietà

Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…

3 giorni fa

ATLETICO GARGANO – Continua la serie positiva, due passi dalla vetta

Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…

3 giorni fa

This website uses cookies.