L’avversario è uno di quelli storici della Sunshine, la Libertas Altamura di coach Cotrufo, che attualmente è appaiata ai nostri ragazzi in classifica con 4 punti. Squadra da temere soprattutto sotto canestro vista la presenza nel roster murgiano dei 2 stranieri Milan Dundar, centro serbo-croato di 204 cm (10 di media per lui) e dell’ala forte con passaporto britannico di 204 cm Michael Vigor (17 di media), giocatore quest’ultimo che vanta presenze nella serie A d’oltremanica. La squadra vede in cabina di regia il play Lasorte (19 di media) coadiuvato dalla guardia esperta Castoro, dalle ali piccole Caradonna e Clemente (12 di media) e dall’ala forte Pace. Completano l’organico i giovani Carucci (centro), Montemurro (play) e Vitale.
Coach Ciociola ci presenta così il match: ”Altamura è una squadra importante; finora in tutte le gare disputate ha dimostrato di essere all’altezza delle protagoniste, perdendo in casa della capolista Molfetta dopo 1 over time e a Monopoli dopo una gara tiratissima. Presenta nel roster elementi di spessore ed esperti. Dobbiamo cercare di trovare il giusto equilibrio offensivo per sfatare il tabù dell’Omnisport.”
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.