In settimana gli ospiti hanno cambiato allenatore in seguito alle dimissioni di Cosimo Romano, e hanno affidato la guida tecnica a coach Giovanni Putignano, allenatore che ha guidato squadre anche in categorie superiori.
Come sempre è coach Ciociola ad introdurre la gara: “Ostuni è una tappa importante per il nostro campionato, veniamo da due sconfitte casalinghe di misura che hanno vanificato quanto di buono fatto nelle due trasferte giocate finora. Incontriamo una squadra che non sta vivendo un momento buono, prova ne è il cambio della guida tecnica dopo le dimissioni di coach Romano. Di fronte avremo giocatori importanti e di categoria superiore capaci di fare canestro in qualsiasi situazione, dovremo essere bravi a non avere cali di concentrazione”.
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
This website uses cookies.