In settimana gli ospiti hanno cambiato allenatore in seguito alle dimissioni di Cosimo Romano, e hanno affidato la guida tecnica a coach Giovanni Putignano, allenatore che ha guidato squadre anche in categorie superiori.
Come sempre è coach Ciociola ad introdurre la gara: “Ostuni è una tappa importante per il nostro campionato, veniamo da due sconfitte casalinghe di misura che hanno vanificato quanto di buono fatto nelle due trasferte giocate finora. Incontriamo una squadra che non sta vivendo un momento buono, prova ne è il cambio della guida tecnica dopo le dimissioni di coach Romano. Di fronte avremo giocatori importanti e di categoria superiore capaci di fare canestro in qualsiasi situazione, dovremo essere bravi a non avere cali di concentrazione”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.