Informiamo gli interessati, quindi, che è’ indetto il bando di concorso per beneficiare dei contributi per il pagamento dei Canoni di locazione anno 2018.
Quanti sono interessati possono prendere visione del bando pubblicato sul sito del Comune di Vieste e scaricare i moduli direttamente dal sito.
La scadenza del bando è fissata al 29novembre 2019.
Le domande possono essere presentate, corredate della documentazione richiesta, direttamente all’Ufficio protocollo del Comune o inviate via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.vieste.fg.it
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
This website uses cookies.