Grazia Maria Vescera, vedova di Gaetano Maiorano, deceduto nel 1988, è madre di tre figli, Giovanni, Antonio e Maria Michela, i quali ieri le hanno regalato una stupenda festa per la bella circostanza. Anche se, va detto, per la famiglia di Grazia Maria Vescera, non è una novità l’aver raggiunto un simile traguardo. Una sorella della neo centenaria, Santa Vescera, che vive in provincia di Napoli, infatti, ha raggiunto il traguardo già da due anni e si appresta (nel marzo prossimo) a festeggiare i 103 anni. Non solo, la mamma di Grazia Maria e Santa Vescera, vale a dire la signora Mariuccia Ruggieri, è deceduta alla veneranda età di 102 anni. Una famiglia, quindi, di lunga vita.
E lunga vita ha voluto augurare l’Amministrazione comunale a Grazia Maria, dapprima con il vice sindaco, Rossella Falcone, che recatasi a casa della figlia, Maria Michela, in via Dalla Chiesa, ove vive la centenaria, l’ha omaggiata di un bellissimo mazzo di rose bianche e rosse, offertole a nome dell’intera comunità di Vieste. Nel pomeriggio, poi, la signora Grazia Maria ha ricevuto anche la visita del sindaco, Giuseppe Nobiletti.
Alla signora Grazia Maria Vescera, gli auguri più sinceri di lunga vita da parte di tutta la redazione di Garganotv Vieste.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.