Sport

ECCELLENZA PUGLIESE – Atletico Vieste battuto in casa dall’Orta Nova, contestato mister Bonetti

ATLETICO VIESTE: Romano, Sicuro, Pipoli, Andrada (32’ st Raiola), Sollitto, Ranieri, De Vita (43’ st Lucatelli), Ricucci, Sangarè, Colella, Gramazio (21’ st Albano). A disp.: Innangi, Kanaté, Trotta, Tantimonaco, Scirpoli, Popa. All.: Bonetti (squalificato).

TEAM ORTA NOVA: Micale, D’Aries, Cassinisi, Amatrice, Mascia, Russo, Tusiano, Foschino, D’Introno (46’ st Pelosi), Ragno (49’ st Ventura), Curci (18’ st Ricciardi). Laccetti, Granatiero, Di Munno, Manna, Di Dedda, Fiore. All.: Ciurlia.

ARBITRO: Salomone di Bari.

RETI: Nel p.t. al 25’ Tusiano; nel s.t. al 15’ D’Introno.

AMMONITI: Gramazio, Ranieri, Raiola (V); Curci, Mascia, D’Aries (O).

ESPULSI: Ricucci (V) per doppia ammonizione.

VIESTE – Deludente prestazione dell’Atletico Vieste che si fa umiliare in casa dal Team Orta Nova, vittorioso grazie alle reti messe a segno da Tusiano, su rigore, e da D’Introno. Contestazione finale dei tifosi nei confronti di mister Bonetti che ha visto soccombere la sua squadra di fronte ad un avversario modesto ma determinato. Decide l’andamento della partita, che il Vieste ha giocato in inferiorità numerica fin dal 9’ del secondo tempo per l’espulsione (doppio giallo), di Ricucci, il calcio di rigore assegnato all’Orta Nova dal direttore di gara, Salomone, al 25’ del primo tempo, trasformato da Tusiano. Timida la risposta del Vieste che si fa vedere al 28’, con Ranieri (schiacciata di testa in area piccola), e al 41’ con Colella (tiro a giro su rimessa laterale). Nel secondo tempo, dopo l’espulsione di Ricucci, i garganici (a cui è stata annullata una rete, ai più apparsa regolare, siglata al 13’ da Sangarè) si complicano la vita. Al 15’, infatti, subiscono il gol del raddoppio con D’Introna su preciso cross di Curci, che chiude una partita decisamente da dimenticare per i viestani, nonostante taluni tentativi di rimonta. Atletico Vieste ancora alla ricerca di una nuova identità.

Articoli recenti

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

Sostegno psicologico nelle scuole pugliesi, la Regione approva delibera

“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…

4 giorni fa

This website uses cookies.