Gli studenti rispondono così all’istanza di formazione alla “cittadinanza attiva” e alle indicazioni ministeriali relative al percorso di Cittadinanza e Costituzione. Non solo. Per entrare a pieno titolo nel tema della sostenibilità ambientale, senza perdere di vista creatività e originalità quale approccio critico-estetico alla realtà natalizia, i ragazzi hanno realizzato un suggestivo albero di natale riciclando bottiglie di plastica. Non meno significativo il riscontro sotto l’aspetto cognitivo e relazionale, che sarà oggetto di riflessione sotto il profilo pedagogico.
La mostra dei lavori realizzati, sarà inaugurata nel pomeriggio di oggi, 22 novembre, alle ore 15, e rimarrà aperta anche nei prossimi giorni.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.