Il suo senso delle istituzioni ed estremo rispetto che lo contraddistingueva, sia come uomo che come politico, a metà degli anni ottanta, lo vide impegnato nel non facile compito di amministrare la nostra Città, sapendo mediare diligentemente il dialogo tra maggioranza e minoranza. Il suo alto profilo, lo portò a intendere l’azione politica come momento di confronto sempre leale e gli permise di raggiungere i meritati incarichi nei diversi consessi cittadini, provinciali e regionali. Lo caratterizzavano un elevato senso di altruismo nei confronti dei suoi concittadini ed in particolare per quelli più deboli. Ammirevole fu il suo impegno professionale che oggi è da tutti ricordato con qualche emozione.
Sarà nostro impegno, quello di rinnovare, in ogni occasione, il ricordo: dell’uomo, del politico, del padre e dell’amico come esempio per tutti noi.
Vieste, 27.11.19
Il Presidente del Consiglio
Cons. Paolo Prudente
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
This website uses cookies.