Oggi il gruppo del G20 è stato ricevuto dal neo presidente del Parlamento europeo, l’italiano David Sassoli, a cui sono state esposte le varie problematiche riguardanti le località costiere italiane, tra cui quelle riguardanti la direttiva Bolkestein. Nel corso del vertice, in programma fino a venerdì, 6 dicembre, la delegazione dei primi cittadini incontrerà alcuni funzionari delle commissioni europee al turismo, all’economia circolare, all’ambiente e al mercato interno.
La missione a Bruxelles era tra gli obiettivi che il G20 Spiagge aveva annunciato in occasione del suo secondo summit, tenutosi lo scorso settembre a Castiglione della Pescaia. I dettagli del vertice con i rappresentanti delle commissioni europee sono poi stati resi noti nei giorni scorsi, in occasione della presentazione ufficiale di Vieste come città organizzatrice del prossimo G20 Spiagge a settembre 2020.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.