E così, le mille luci di Santa Barbara, San Giorgio, San Nicola, San Michele e tutti gli altri santi, la notte scorsa, la notte di Santa Lucia, il 13 dicembre, si sono accese ad illuminare le tenebre di Vieste.
Una sorpresa per tutti i viestani e anche per noi che eravamo lì e che ve lo raccontiamo ora. Ma, si sa, le sorprese piacciono un sacco a tutti.
Le luci resteranno accese, tutte le notti, dal calar del sole all’alba, per riempire di stupore e meraviglia tutti i presenti, Viestani o forestieri che passeggeranno in questo magico periodo natalizio per le strade di Vieste.
Le luci sono, sulla facciata principale del palazzo del municipio in corso Fazzini 29.
Andate a vederle, sono bellissime.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.