E così, le mille luci di Santa Barbara, San Giorgio, San Nicola, San Michele e tutti gli altri santi, la notte scorsa, la notte di Santa Lucia, il 13 dicembre, si sono accese ad illuminare le tenebre di Vieste.
Una sorpresa per tutti i viestani e anche per noi che eravamo lì e che ve lo raccontiamo ora. Ma, si sa, le sorprese piacciono un sacco a tutti.
Le luci resteranno accese, tutte le notti, dal calar del sole all’alba, per riempire di stupore e meraviglia tutti i presenti, Viestani o forestieri che passeggeranno in questo magico periodo natalizio per le strade di Vieste.
Le luci sono, sulla facciata principale del palazzo del municipio in corso Fazzini 29.
Andate a vederle, sono bellissime.
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
This website uses cookies.