E così, le mille luci di Santa Barbara, San Giorgio, San Nicola, San Michele e tutti gli altri santi, la notte scorsa, la notte di Santa Lucia, il 13 dicembre, si sono accese ad illuminare le tenebre di Vieste.
Una sorpresa per tutti i viestani e anche per noi che eravamo lì e che ve lo raccontiamo ora. Ma, si sa, le sorprese piacciono un sacco a tutti.
Le luci resteranno accese, tutte le notti, dal calar del sole all’alba, per riempire di stupore e meraviglia tutti i presenti, Viestani o forestieri che passeggeranno in questo magico periodo natalizio per le strade di Vieste.
Le luci sono, sulla facciata principale del palazzo del municipio in corso Fazzini 29.
Andate a vederle, sono bellissime.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.