La dinamica dell’investimento è in fase di accertamento ad opera della Polizia Stradale della Sottosezione di Vieste intervenuta sul luogo del sinistro. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale, ed il suo conducente denunciato per lesioni personali stradali gravi/gravissime. Il pedone, Pasquale C, non originario di Vieste, si trova ricoverato presso l’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo in prognosi riservata. I rilievi ed accertamenti della polizia stradale sono tutt’ora in corso per la ricostruzione del critico evento infortunistico.
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
In applicazione dell’art. 73 comma 1 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e degli art. 26, 27, 28,…
This website uses cookies.