Cronaca

VIESTE – Anziano investito sulle strisce pedonali sul lungomare Mattei, prognosi riservata

Attraversa la strada sulle strisce pedonali e viene investito da un’auto. E’ accaduto ieri sera a Vieste, poco dopo le ore 21, sul lungomare Enrico Mattei, nei pressi della stazione di servizio all’insegna “Camer”, che ha visto coinvolti un’autovettura modello Citroen C5, condotta da una persona originaria di Foggia, ed un pedone di 88 anni. Il veicolo, che proveniva da Foggia, percorreva il lungomare Mattei in direzione di Vieste, allorché investiva un pedone che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.
La dinamica dell’investimento è in fase di accertamento ad opera della Polizia Stradale della Sottosezione di Vieste intervenuta sul luogo del sinistro. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale, ed il suo conducente denunciato per lesioni personali stradali gravi/gravissime. Il pedone, Pasquale C, non originario di Vieste, si trova ricoverato presso l’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo in prognosi riservata. I rilievi ed accertamenti della polizia stradale sono tutt’ora in corso per la ricostruzione del critico evento infortunistico.

Articoli recenti

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

9 ore fa

VIESTE – 27^ Festa della Natura, domenica 6 aprile al SS. Sacramento

Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…

9 ore fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta all’Anas: “Lavorate di notte e aumentate il personale”

Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…

10 ore fa

VIESTE – Accorpamento Mattei, Piemontese: “Nessuno perderà il posto di lavoro”

Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…

10 ore fa

VIESTE – “A proposito di sanità negata”, l’opinione del Centrodestra

Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…

10 ore fa

IPSSAR VOLLEY VIESTE – Un traguardo di squadra, secondo posto e grande soddisfazione

L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…

1 giorno fa

This website uses cookies.