“Continua il nostro impegno, insieme anche ai miei colleghi, come portavoce del Movimento 5 Stelle per aumentare la sicurezza della rete stradale del Gargano. La SS 693 è un’arteria fondamentale per il rilancio turistico. Solo dotando di infrastrutture adeguate il territorio sarà in grado di trasmettere un’immagine positiva a chi viene a visitarlo. Inoltre è necessario procedere con interventi a bassissimo impatto ambientale. È quindi essenziale migliorare l’efficienza infrastrutturale nel rispetto del nostro delicato ambiente – dichiara Marialuisa Faro -. Questo è solo il primo passo di un lungo cammino, noi siamo disposti a percorrerlo nonostante le mille difficoltà. È pertanto necessario che tutti gli Enti coinvolti e tutti i livelli istituzionali si confrontino costantemente per raggiungere l’obiettivo del prolungamento della SS693 fino a Vieste, guardando unicamente all’interesse comune”, conclude Marialuisa Faro.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.