Attualità

Gargano, bello da terra, da mare e da… cielo: il regalo dell’astronauta Luca Parmitano

Un grande regalo per il nuovo anno giunge addirittura dallo spazio. A farlo, a tutti i cittadini del mondo, e in particolare ai garganici, è stato il colonnello Luca Parmitano, astronauta, il quale, come è solito fare, dalla stazione spaziale internazionale orbitante, della quale è comandante dall’ottobre scorso, ha fotografato il nostro Gargano, dedicandogli un bellissimo post pubblicato sui vari social.

“Un cielo invernale sgombro di nubi illumina il promontorio del Gargano“, così ha scritto l’astronauta italiano, datando il post da Vieste. Non c’è che dire, un vero e proprio “spot” per il nostro bellissimo promontorio, se vero, com’è vero, che in migliaia lo hanno visualizzato il post e in tantissimi lo hanno condiviso.

Grazie, colonnello. Il Gargano l’aspetta quale gradito ospite.

 

 

Articoli recenti

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

4 ore fa

VIESTE – 27^ Festa della Natura, domenica 6 aprile al SS. Sacramento

Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…

5 ore fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta all’Anas: “Lavorate di notte e aumentate il personale”

Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…

5 ore fa

VIESTE – Accorpamento Mattei, Piemontese: “Nessuno perderà il posto di lavoro”

Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…

5 ore fa

VIESTE – “A proposito di sanità negata”, l’opinione del Centrodestra

Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…

6 ore fa

IPSSAR VOLLEY VIESTE – Un traguardo di squadra, secondo posto e grande soddisfazione

L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…

1 giorno fa

This website uses cookies.