“Inizia la nostra “guerra” alla plastica inquinante. Oggi – ha affermato il sindaco Nobiletti – giornata importante per la nostra città, ho firmato l’ordinanza che impone la vendita e l’utilizzo di prodotti monouso solo in materiale biodegradabile. L’ordinanza consente agli esercenti lo smaltimento delle scorte di magazzino fino al 01 giugno 2020. Da quella data in poi il nostro comune sarà un comune “plastic free”. Un passo importante per un turismo ecosostenibile in linea con il Protocollo sottoscritto al G20 delle spiagge”.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.